I tuoi momenti unici

La professionalità e la consolidata esperienza degli chefs de “I Giardini di Giano” ti guideranno nella scelta del ricevimento creato esclusivamente per te secondo le tue esigenze con serietà e trasparenza. Avrai a disposizione circa 4000 mq per svolgere il tuo ricevimento in modo diverso usufruendo di tutti gli spazi che deciderai perché la tua scelta sarà la nostra scelta.

Un idea per ogni ricorrenza.

Che festeggiate il vostro compleanno, il diciottesimo, una laurea, un battesimo, una comunione o qualsiasi altra ricorrenza, ai Giardini di Giano troverete l’ambiente perfetto e le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, guidati e supportati in ogni scelta dal nostro staff, per fare in modo che la vostra festa sia un grande successo.

Esaudiamo ogni tuo desiderio

Un menù particolare seguendo le stagioni, un fuoco di colori nel cielo, una melodia particolare nell’aria ogni tuo desiderio potrà essere esaudito. La nostra squadra saprà proporti idee diverse lasciando che ogni scelta sia solo la tua.

Uno chef solo per voi

Lo chef  è la guida e l’anima delle cucine dei Giardini di Giano di Messina, il nostro esclusivo gioiello gourmet della città. La sua creatività ed esperienza prendono vita nella sua cucina raffinata, che prende spunto dalla tradizione mediterranea come punto di partenza per rielaborazioni in chiave contemporanea e fusion.

Lo chef e il suo staff sono a vostra esclusiva disposizione per la realizzazione del menù più adatto alle vostre esigenza, alla creazione dei sapori e degli aromi che accompagneranno nel migliore dei modi ogni vostro banchetto, ricevimento o evento.

L’attività banchettistica

Il salone dei Ricevimenti, il meraviglioso giardino, ricco di essenze erbose di notevole pregio, gli ampi spazi, intorno alla piscina, sono il luogo ideale per festeggiare Matrimoni, Ricorrenze, Anniversari, Lauree, Battesimi, Comunioni. La studiata modularità della struttura garantisce il successo sia per il piccolo evento così come per il grande banchetto di nozze.

Due ville con giardino tra i laghi di Ganzirri ed il Mar Tirreno

Il complesso turistico-ricettivo I Giardini di Giano, dista meno di 15 minuti dal centro della Città di Messina. Il percorso stradale, con vista panoramica sullo Stretto di Messina, è certamente uno dei più suggestivi della costa Siciliana.
I Giardini di Giano sorge a Torre Faro e si estende su una superficie di 4.000 mq, in adiacenza al Canale degli Inglesi, nelle vicinanze di Capo Peloro, in uno scenario di incommensurabile bellezza che evoca il mito di Scilla e Cariddi.

Il nostro Event Manager è a tua disposizione per una consulenza personalizzata riguardo l’organizzazione del tuo ricevimento o evento.

I Giardini Di Giano / Events and Resort

Canale degli Inglesi – 98164 Torre Faro (ME) – Italia
tel. +39 090 326608 / +39 335 1828213
info@igiardinidigiano.com